ICT Advisory Division nasce dalla partnership tra ICT Consulting & Trading – azienda specializzata nella consulenza tecnica, organizzativa e commerciale – e Knight’s Bridge Advisory Firm – azienda di consulenza strategica e finanziaria per le aziende.
L’obiettivo aziendale è quello di creare sinergie tra le due aziende nell’ambito dei settori industriali della meccanica di precisione, dell’auto, dell’industria farmaceutica, alimentare e dell’aeronautica, e di integrare i propri servizi al fine di essere sempre più un punto di riferimento ad alto valore aggiunto per i clienti.
L’approccio di ICT Advisory Division si basa sulla ricerca della soddisfazione del cliente a tutti i costi. Per questo motivo in genere colleghiamo una parte variabile importante dei nostri prezzi dei servizi di consulenza a risultati quantificabili: se i risultati non vengono raggiunti entro la fine prefissata del progetto, il cliente ha il diritto di non pagarci!
La Squadra
La nostra Missione
Forniamo ai nostri clienti soluzioni strategiche, finanziarie e tecniche per creare valore e posizionarsi sul mercato.
Aiutiamo i nostri clienti ad avere più successo!
I nostri valori
I nostri valori modellano tutto ciò che facciamo e ogni scelta che prendiamo per conto dell’azienda!
Siamo consapevoli di non vendere prodotti ma di fornire SOLUZIONI! Per riuscire in questo compito, i professionisti di ICT Advisrory Division entrano in stretta collaborazione con i clienti, comprendono le reali esigenze e lavorano duramente e a stretto contatto con loro per trovare il modo migliore per dare un valore reale attraverso soluzioni provate ed efficaci.
Utilizzando il know-how e l’esperienza di tutto il team, ICT Advisory Division supporta i clienti per ottenere sempre più successo nelle loro attività quotidiane. Questo si realizza attraverso:
- Competenza finanziaria e tecnica elevata;
- Esperienza pluriennale di supporto strategico alle aziende;
- Innovative soluzioni gestionali;
- Relazione basata su partnership a lungo termine;
- Coerenza con i valori della nostra azienda.
Con tale spirito sposiamo le sfide dei nostri clienti e ci impegniamo a costruire relazioni solide e durature con loro.
I valori della società sono:
- Apertura ed Integrità
- Fare in prima persona (hands on the job)
- Networking con i partner
- Relazione con i clienti a lungo termine
Qualsiasi rapporto cliente-fornitore non può esistere senza fiducia! Sappiamo che la fiducia arriva solo se i principi dell’etica fanno parte della cultura aziendale. L’impegno di ICT Advisory Division nel lavoro quotidiano è quello di mostrare attraverso i fatti un comportamento onesto e trasparente con tutti gli stakeholder aziendali, nella convinzione che tale approccio ripagherà sempre in termini di buona reputazione e valore immateriale dell’impresa. Ecco perché dimostriamo sempre fiducia e responsabilità personale in tutte le nostre relazioni di business.
Non vogliamo essere considerati come persone teoriche che parlano dei sistemi massimi e di affascinanti teorie ma che non sono in grado di mostrare praticamente l’efficacia dei propri pensieri. I nostri professionisti NON hanno paura di “sporcarsi le mani” e di mostrare le soluzioni operative atte ad implementare le strategie definite. Ciò contribuisce a creare fiducia e, in un’ottica di partnership a lungo termine, ad accelerare tutti i processi.
I nostri partner e i nostri collaboratori sono parte integrante di ICT, un valore incommensurabile di cui ci prendiamo estrema cura. Ci aiutiamo gli uni con gli altri a crescere, imparando ogni giorno qualcosa di nuovo che diventerà parte della cultura aziendale e si trasformerà in valore per il cliente quando meno ce lo si aspetta. È come avere entrambi i punti di forza di una grande azienda multiculturale con migliaia di dipendenti dislocati in più sedi nel mondo e, allo stesso tempo, la flessibilità di una società di consulenza di dimensioni “umane” in grado di offrire soluzioni personalizzate e attenzioni speciali.
I clienti sono il nostro valore prezioso: qualunque cosa possa accadere, essi “arricchiranno” sia la nostra conoscenza che la nostra visione del mondo. Non pensiamo mai di lavorare con loro in una prospettiva a breve termine, siamo focalizzati a mostrare le nostre capacità in modo onesto e professionale: siamo consapevoli che saranno in grado di riconoscere questo nostro tipo di approccio e lo ripagheranno con sempre più opportunità nella prospettiva del lungo termine. Sentiamo sinceramente di essere attori importanti che contribuiscono ai risultati e al conseguimento degli obiettivi di tutti i nostri clienti.
ICT Advisory Division è un datore di lavoro che si impegna a garantire pari opportunità di lavoro a tutti i candidati e dipendenti. Le decisioni sull’occupazione si basano su motivazioni legate al lavoro, indipendentemente dalla razza, dal colore, dalla religione, dal sesso, dall’orientamento sessuale, dall’identità di genere, dall’età, dall’origine nazionale, dalla disabilità, dallo stato civile, dalle informazioni genetiche, dallo status di veterano protetto o da qualsiasi altro status protetto dalla legge.
Posizioni aperte:
Consulenti di Strategia Aziendale (rif. ZZZZ/20)
Siamo interessati ad entrare in contatto con professionisti esperti del settore della consulenza strategica e finanziaria, con esperienza comprovata in società di consulenza italiane o europee e con conoscenza approfondita dei settori della meccanica di precisione e dell’industria automobilistica.
Requisiti per il lavoro
- Competenza professionale
- Motivazione
- Perseveranza e proattività
- Responsabilità e capacità organizzative
- Elevata propensione al cliente e spirito di collaborazione
ICT Advisory Division offre
- Lavoro duro
- Carriera e potenziale di guadagno illimitati
- Salario variabile sui risultati raggiunti
- Formazione Top-of-the-line
- Empowerment